LA NOSTRA STORIA
Yves Rocher, il nostro Fondatore.
Appassionato, impegnato, visionario.
Yves Rocher nasce nel 1930 a La Gacilly, vicino alla leggendaria foresta di Brocéliande. È in questa foresta che avrà l’intuizione di creare una fonte di benessere fondata sul vegetale. All’età di 14 anni, un’anziana guaritrice gli diede la ricetta di un unguento emostatico a base di Ficaria. Decise di realizzare egli stesso questo unguento nella soffitta di casa ed ebbe l’idea di sviluppare l’ordine di posta.

IL MONDO CAMBIA, LA VISIONE RESTA
Oggi l’azienda è diretta dal nipote, Bris Rocher, che ha portato al raggiungimento di 2,5 miliardi di fatturato. Al Gruppo Rocher, da sempre indipendente, il successo si basa sia sulla qualità dei servizi e prodotti sia sulle qualità umane. Il mondo è cambiato, l’azienda si è sviluppata, ma la nostra visione è la stessa.
UN GRUPPO FAMIGLIARE DAL CARATTERE INTERNAZIONALE
A La Gacilly, coltiviamo e raccogliamo le piante con passione. È un lusso rarissimo che offriamo alle donne che ci scelgono. In linea con le nostre convinzioni e metodi, tutti i passaggi si svolgono nei nostri laboratori e siti industriali. Lavoriamo per offrire formule più esclusive ed efficaci, con un incomparabile rapporto qualità-prezzo.
Fonte: https://www.yves-rocher.it/