Stamattina si sono svolti a Piazza S. Pietro i funerali solenni di Papa Giovanni Paolo II. Molto emozionante è stata la presenza dei capi di Stato, degli esponenti religiosi e dei fedeli di quasi tutto il mondo.
Seguendo questo link http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/speeches/documents/hf_jp-ii_spe_20000819_gmg-veglia_it.html troverete il discorso che il Papa ha tenuto il 19 agosto 2000 a Tor Vergata in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù e che penso possa suscitare anche in voi particolare interesse.
Spero che il prossimo Pontefice riesca a trasmettere a noi giovani nello stesso modo lo stesso messaggio d’amore.
Ciao Ines, oltre ad essere una splendida ragazza ho scoperto il tuo lato migliore : Sei UNICA ! Dedicando una tua pagina in memoria del Papa hai risposto alla sua chiamata .Parlando di Lui hai dimostrato una grande sensibilità ed una forte spiritualità. Il Nostro Grande Papa meritava essere ricordato anche da una blogger e tu lo hai fatto in maniera eccellente mettendo il Suo discorso fatto ai giovani nel 2000 a Tor Vergata. Mi auguro che tutti i tuoi amici lo vadano a leggere perchè il futuro siete voi e le cose potranno cambiare se TUTTI metterete in pratica ciò che il Santo Padre aveva dichiarato in quella veglia di preghiera, chiamandovi "sentinelle del "mattino" . Fate in modo che quel suo discorso diventi il vostro decalogo!
Ciao!Programmando le ferie 2005:Con la mia famiglia incominciamo a programmare le ferie…. non ci decidiamo dove andare…. Uno dice Italia, l\’altro Francia…. Dove possiamo Andare?… Conoscono un posto carino?
Ciao! per tu blog paso sempre… non lascio comenti perche non so scribere bene…Grazie per il consiglio!Baci Eva
ciao hai fatto bene a mettere un post su questo.Il Papa è stato unico….uno dei veri Papi…ci capiva davvero. impossibile fingere di no!besos…noir_ele
Ciao bella mia!!! E\’ davvero molto carino il tuo blog… sono contenta che anche tu ti sia ritagliata uno spazietto online per scrivere quello che fai, quello che pensi… la famiglia tecnologica non si smentisce mai 😉 TVTTTTBLa tua cuginazzaTitti